Football Champions Cup, la migliore slot a tema calcistico

Football Champions Cup, la migliore slot a tema calcistico

La passione degli italiani per il calcio non si ferma di certo sui campi di gioco ma si estende a moda, intrattenimento, arredamento e adesso anche alle slot machine.

Tra le più giocate nel nostro paese troviamo infatti le slot a tema calcistico che possono essere provate gratuitamente grazie al bonus Starcasino comodamente da casa.

Vediamo insieme la slot machine calcistica più popolare del momento.

Football Champions Cup

Fin dall’inizio del gioco, Football Champions Cup vi farà sentire allo stadio! Sullo sfondo potrete ammirare tribune piene di gioiosi tifosi pronti a urlare a squarcia gola a ogni gol segnato.

Prima di iniziare, potrete scegliere con quale squadra giocare e anche se utilizzare una delle nazionali.

La slot machine è stata sviluppata da Netent e si dispone su 3 righe e 5 rulli che generano 20 linee di pagamento. Si può iniziare a giocare con solo 20 centesimi e si possono puntare fino 100 Euro.

I simboli del gioco hanno uno stile classico e sono tutte icone del calcio, dalle maglie a palloni e coppe.

Proprio la Coppa è utilizzata per rappresentare il simbolo scatter della slot che attiva la funzione bonus del gioco dei rigori. Esiste anche un simbolo Wild che può sostituire uno qualunque degli altri simboli standard.

La funzione Free Spin regala le emozioni della Coppa del Mondo mostrando un torneo a gironi che parte dagli ottavi e porta una squadra a vincere il trofeo! I Free Spin si trasformano in vere partite di calcio dove le vincite portano a segnare gol e dove l’obiettivo è quello di portare il proprio team sul gradino più alto della Football Champions Cup.

Nel minigioco dei rigori invece starà a voi scegliere dove tuffarvi per parare il tiro dell’attaccante e successivamente segnare il rigore.

L’originalità di questa slot la ha posta rapidamente in cima alla classifica di popolarità in Italia.

Articoli simili

Barcellona, ufficiale l’addio al tecnico Koeman
Barcellona, ufficiale l’addio al tecnico Koeman
In una strana nottata infrasettimanale è arrivata dalla società del Barcellona la decisione definitiva che ha stabilito l’allontanamento dalla panchina della squadra dell’allenatore Ronald Koeman. Pessimi risultati e nessuna solidità di squadra A cementare la scelta della società è...
Pallone d’Oro, Jorginho continua a sognare
Pallone d’Oro, Jorginho continua a sognare
L’ex centrocampista della squadra del Napoli, Jorginho, sta per completare un anno da sogno dopo aver vinto titoli sia nella Premier League con il Chelsea sia a livello internazionale con il team Azzurro. Grazie a una stagione fatta di prestazioni esemplari, Jorginho si è guadagnato un posto...
Felix Afena-Gyan, la storia del giovane talento della Roma
Felix Afena-Gyan, la storia del giovane talento della Roma
Il ragazzo ganese, classe 2003, ha debuttato nella Roma qualche settimana fa e ha subito fatto sentire la sua presenza portando la squadra alla vittoria in rimonta per 2 a 1 contro il Cagliari. A fine partita Felix ha voluto ringraziare il tecnico Mourinho per avergli dato la possibilità di...
Mondiali in Qatar 2022, le favorite dei gironi di qualificazione
Mondiali in Qatar 2022, le favorite dei gironi di qualificazione
Finiti gli Europei, tutte le nazionali del continente hanno iniziato la preparazione per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar per l’inverno 2022. In Europa saranno 10 i gironi e le prime in classifica guadagneranno un posto sicuro ai Mondiali mentre le seconde dovranno vedersela tra di...