Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Pagina immagine Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato - Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità provenienti dal mondo del calcio nazionale e internazionale e mostrare la vostra vera passione per lo sport, iscrivetevi alla nostra newsletter e soddisfate la vostra voglia di calcio giocato!

Molti di voi si chiederanno, ma perché dovrei scegliere di iscrivermi a una newsletter? Ebbene di seguito vi proponiamo cinque validi motivi che vi convinceranno sicuramente!

1 – La newsletter è comoda da usare

Invece di passare ore a cercare articoli sul calcio, gli articoli arriveranno direttamente nella vostra casella di posta elettronica alla frequenza da voi scelta. Potrete così risparmiare tantissimo tempo e dedicarvi invece alla lettura o alla preparazione del vostro team per il fantacalcio!

2 – Gratis per sempre

Iscriversi è gratuito e lo sarà sempre. Questo servizio vi è proposto a costo zero per semplificarvi la vita e darvi modo di leggere quanti più articoli possibili.

3 – Tutto in una sola mail

Nella newsletter saranno inclusi tutti gli articoli, blog post e quant’altro desideriate, che è stato pubblicato tra una email e l’altra. Potrete così visualizzare tutte le novità della settimana in un’unica comoda email.

4 – Esclusive anticipazioni dal mondo del calciomercato

Gli iscritti alla nostra newsletter potranno ricevere anticipazioni esclusive provenienti dal calciomercato mondiale oltre che notizie in primo piano che ancora non sono state pubblicate sul nostro sito. Essere iscritti alla newsletter è quindi il modo migliore per essere sempre un passo avanti a tutti!

5 – Iscriversi vuol dire far parte della nostra community

Essere iscritti alla newsletter è come essere parte di un club segreto, dove gli utenti possono confrontarsi e leggere in anteprima tutte le novità e condividerle con amici e colleghi.

Questa email si trasforma in un luogo dove discutere con altri appassionati di calcio delle news provenienti da tutte le squadre del mondo e scambiare opinioni divertendosi.

Insomma, iscriversi alla newsletter non vi costa nulla e porta con sé un gran numero di vantaggi volti a semplificare la vostra giornata e fornirvi tutto quello che c’è da sapere sul calcio giocato in Serie A, nel mondo e nelle nazionali. La newsletter vi porterà inoltre tutte le news dai Mondiali di Qatar 2022.